TP-LINK

TP-LINK - UE300C TYPE-C TO GIGABIT ETHERNET NETWORK ADAPTER

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 108ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Adattatore di rete da USB 3.0 Type C a Gigabit Ethernet Adattatore LAN: sfrutta la porte USB Type C del tuo dispositivo per connetterti alla rete LAN e godere di connessione cablata con velocità di trasferimento dati fino a 1Gbps. Plug and Play: compatibile con Windows 11/10, Mac OS X (10.9 e superiori), Chrome OS e Linux OS. Design versatile: cavo pieghevole ideale per ultra-book.

€ 19,99

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Non disponibile

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

TP-LINK - UE300C TYPE-C TO GIGABIT ETHERNET NETWORK ADAPTER

€ 19,99
Adattatore di rete da USB 3.0 Type C a Gigabit Ethernet - Adattatore LAN: sfrutta la porte USB Type C del tuo dispositivo per connetterti alla rete LAN e godere di connessione cablata con velocità di trasferimento dati fino a 1Gbps. Plug and Play: compatibile con Windows 11/10, Mac OS X (10.9 e superiori), Chrome OS e Linux OS. Design versatile: cavo pieghevole ideale per ultra-book. - Sfrutta la stabilità della rete LAN Hai un dispositivo dotato di porta USB type C e vorresti connetterlo alla rete cablata per sfruttarne tutta la potenza e la stabilità? Con UE300C puoi convertire la porta USB in porta Gigabit LAN con velocità di trasferimento dati fino a 1Gbps. Network Gigabit alla massima velocità Grazie alla porta USB 3.0 e alla porta Gigabit, supporta velocità fino a 1000 Mbps, ideale per trasferimento di file pesanti, download, streaming, gaming e molto altro. Tecnologia Plug & Play UE300C non richiede driver di installazione: collega la presa USB type C al dispositivo e inizia subito a sfruttare la stabilità della rete Ethernet su dispositivi Windows 11/10, macOS 10.9 e successivi, Chrome OS, e Linux OS. L'indicatore LED segnala in modo rapido lo status della connessione.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Adattatore di rete da USB 3.0 Type C a Gigabit Ethernet Adattatore LAN: sfrutta la porte USB Type C del tuo dispositivo per connetterti alla rete LAN e godere di connessione cablata con velocità di trasferimento dati fino a 1Gbps. Plug and Play: compatibile con Windows 11/10, Mac OS X (10.9 e superiori), Chrome OS e Linux OS. Design versatile: cavo pieghevole ideale per ultra-book.
  • Caratteristiche prodotto Sfrutta la stabilità della rete LAN Hai un dispositivo dotato di porta USB type C e vorresti connetterlo alla rete cablata per sfruttarne tutta la potenza e la stabilità? Con UE300C puoi convertire la porta USB in porta Gigabit LAN con velocità di trasferimento dati fino a 1Gbps. Network Gigabit alla massima velocità Grazie alla porta USB 3.0 e alla porta Gigabit, supporta velocità fino a 1000 Mbps, ideale per trasferimento di file pesanti, download, streaming, gaming e molto altro. Tecnologia Plug & Play UE300C non richiede driver di installazione: collega la presa USB type C al dispositivo e inizia subito a sfruttare la stabilità della rete Ethernet su dispositivi Windows 11/10, macOS 10.9 e successivi, Chrome OS, e Linux OS. L'indicatore LED segnala in modo rapido lo status della connessione.
Dimensioni - Peso
  • Peso-Kg 0,2
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 4ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';