Hai un dispositivo Apple che non usi più? Dallo in permuta e ricevi un credito per il tuo acquisto


SCOPRI IL VALORE DEL TUO USATO
Rispondi ad alcune domande sullo stato del tuo dispositivo, se idoneo riceverai una stima e un credito sull’acquisto del nuovo (riceverai un buono o un bonifico a seconda se sceglierai di acquistare in negozio o online).

Un dispositivo è considerato ideneo se è integro, funzionante e privo di rotture; non è entrato in contatto con fluidi o liquidi; è privo di dati, account e codici di blocco; è di tua legittima proprietà.


PREPARA IL TUO DISPOSITIVO PER LA PERMUTA
Potrai tenere il dispositivo che vuoi dare in permuta finché non riceverai il nuovo acquisto (per gli ordini online) o fino al momento del ritiro in negozio (per gli ordini con prenota e ritira).

1. Esegui il backup dei dati.
2. Tutela la tua privacy, cancellando ogni contenuto dal dispositivo.
3. Elimina tutti i sistemi di localizzazione (iCloud,Dov’è).
4. Resetta ogni password e ripristina le impostazioni di fabbrica.

Riceverai via email le istruzioni per preparare il vecchio dispositivo e il pacco, in caso di ordine online.

RICEVI UN CREDITO PER IL NUOVO ACQUISTO
A seconda che tu abbia scelto di acquistare online o in negozio, riceverai un rimborso con bonifico una volta ricevuto e verificato il vecchio dispositivo (in un secondo momento rispetto all’acquisto del nuovo che pagherai per importo intero), o un buono da spendere in negozio scalando il credito direttamente sull’acquisto del nuovo.



La permuta è disponibile per iPhone e MacBook
Naviga il nostro catalogo, scegli il tuo nuovo dispositivo e utilizza la sezione dedicata alla permuta del tuo vecchio dispositivo nella pagina prodotto per ricevere una stima prima di finalizzare l’acquisto.