Elettronica, Informatica, Elettrodomestici, Telefonia su Euronics

Attenzione alle truffe a marchio Euronics

Da Euronics è il momento giusto
per passare alla mobilità elettrica.


L’occasione è elettrizzante!
Oggi puoi fare una scelta efficace, ecologica e vantaggiosa.
Scopri le soluzioni disponibili in base al tuo utilizzo.


Decreto Rilancio
Bonus Mobilità 2020* e incentivi

L’incentivo, accessibile fino al 31/12, consiste in uno sconto del 60% sul prezzo finale del mezzo, fino a un massimo di 500€ di rimborso.

Valido per l'acquisto di:
una bicicletta classica, una bicicletta a pedalata assistita, segway, hoverboard, monopattini e monowheel elettrici.

L’incentivo sarà accessibile ai cittadini maggiorenni e residenti nei capoluoghi di Regione, nei capoluoghi di Provincia, nelle città Metropolitane e nei comuni con più di 50.000 abitanti

*approvato con la formula salvo intese, e pertanto potrebbe essere suscettibile a modifiche.

DOMANDE FREQUENTI


E-BIKE

Pedalare non è mai stato così divertente in sella ad una eBike! Alla spinta dei pedali si aggiunge il supporto di un piccolo motore elettrico che rende la pedalata decisamente più leggera a seconda delle necessità: ogni modello offre la possibilità di scegliere il livello di assistenza fornito dal motore, ovvero di attivarlo di più o di meno a seconda del percorso o necessità.

La batteria, ricaricabile attraverso una semplice presa di corrente, permette di percorrere mediamente circa 100km con una singola carica. L’autonomia è influenzata dallo stile di guida scelto e dal tragitto percorso.

Perché scegliere una eBike?
La bici a pedalata assistita è ideale per chi ama spostarsi sulle due ruote senza fatica: è perfetta per un giro in città, per andare al lavoro ma anche per coprire distanze un po’ più lunghe anche senza essere troppo allenati.

SKILLS

• ETA' CONSIGLIATA: dai 14 anni in su
• RAGGIO SPOSTAMENTO: fino a 100 km
• SICUREZZA & PROTEZIONI: casco e gilet segnaletico, protezioni per ginocchia, polsi e gomiti
• ACCESSORI UTILI: caricabatterie e batteria esterna
• VELOCITA' MASSIMA: pedalata assistita fino a 25 km/h

Acquista ora Trova Negozio

MONOPATTINI ELETTRICI

Facile da guidare, comodo da trasportare: il monopattino elettrico è la soluzione ideale per chi cerca un mezzo di trasporto maneggevole e poco ingombrante.

Del tutto simile al classico monopattino, nella sua variante elettrica è alimentato da batterie al litio nascoste sotto il telaio. L’assenza di marce lo rende di facile utilizzo davvero per tutti: due leve poste sul manubrio permettono di accelerare e di frenare

Perché scegliere un monopattino elettrico?
È un mezzo versatile e davvero smart, soprattutto per chi si muove in città: basta piegarlo per trasportarlo facilmente e grazie alle sue ridotte dimensioni può essere parcheggiato praticamente ovunque. SKILLS

• ETA' CONSIGLIATA: dai 14 anni in su
• RAGGIO SPOSTAMENTO: fino a 40 km
• SICUREZZA & PROTEZIONI:casco e gilet segnaletico, protezioni per ginocchia, polsi e gomiti
• VELOCITA' MASSIMA: 25 km/h

Acquista ora Trova Negozio

HOVERBOARD

Sembrano usciti da un film di fantascienza, ma sono perfetti per la vita di tutti i giorni: nel mondo della mobilità elettrica da qualche anno sono arrivati gli hoverboard, detti anche scooter elettrici autobilanciati.

Si tratta di un mezzo di trasporto innovativo, composto da due grosse ruote gommate collegate tra loro grazie a piattaforme snodabili. Per farlo partire è sufficiente salire in piedi e inclinarsi in avanti: i sensori di peso e il giroscopio installati permettono di mantenersi in equilibrio e di spostarsi anche senza l’appoggio di un manico o di un manubrio.

Perché scegliere un hoverboard?
È il mezzo ideale per chi è alla ricerca della massima essenzialità, unita ad un design decisamente futuristico. Le sue caratteristiche lo rendono ideale per spostarsi senza fatica su superfici piane e non accidentate.

SKILLS

• ETA' CONSIGLIATA: dai 7 anni in su
• RAGGIO SPOSTAMENTO: fino a 20 km
• SICUREZZA & PROTEZIONI: casco, protezioni per ginocchia, polsi e gomiti. Gilet segnaletico in orario serale.
• VELOCITA' MASSIMA:20 km/h

Acquista ora Trova Negozio

 

Il bonus mobilità è un contributo pari al 60% della spesa sostenuta fino ad un massimo di 500€ per l’acquisto di biciclette, biciclette a pedalata assistita (e-bike), monopattini, hoverboard, segway, monowheel elettrici.

Come beneficiare del bonus mobilità:

Il bonus è valido per acquisti effettuati dal 04 maggio al 31 dicembre 2020 sia in negozio che online:

- Dal 04 maggio fino alla disponibilità dell’app che il Ministero dell’ambiente sta predisponendo: il cliente effettua l’acquisto per l’intero valore e viene rimborsato del 60% della spesa. Per ottenere il rimborso è necessario conservare la fattura di acquisto (scontrino e ricevuta non sono validi) ed avere le credenziali di identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

- Da quando l’app sarà disponibile: il cliente genera buono spesa digitale da consegnare ai rivenditori autorizzati per ritirare il bene, che verrà pagato il 40% e sarà quindi il negoziante ad essere rimborsato del 60%.

Chi può beneficiare del bonus mobilità:

Possono usufruire del buono mobilità per l’anno 2020 i maggiorenni che hanno la residenza (e non il domicilio) nei capoluoghi di Regione (anche sotto i 50.000 abitanti), nei capoluoghi di Provincia (anche sotto i 50.000 abitanti), nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti e nei comuni delle Città metropolitane (anche al di sotto dei 50.000 abitanti). Le Città metropolitane sono 14: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma Capitale, Torino, Venezia.

<