Serena 6
Tutela il tuo elettrodomestico da guasti (dal terzo al sesto anno) eventi (per 6 anni) e furti (per 2 anni).
Hai scelto con cura il tuo nuovo prodotto perché ti aiuti quotidianamente, è importante che questa
amicizia duri a lungo! Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi. Con Serena 6 sai che
sfrutterai il tuo acquisto al massimo.
Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*.
*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare
- Sì, Serena 6 è pensata per tutti i prodotti di elettronica di consumo, esclusi gli articoli di informatica e i prodotti dotati di scheda SIM. Massimo valore dei prodotti da tutelare 2.000 € Iva inclusa.
- Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo prodotto fino a 6 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serena 6.
- Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel
caso di:
- Incendio, esplosione, scoppio
- Fulmini e altri fenomeni elettrici
- Trombe d’aria
- Alluvioni
- Terremoti
Se acquistato insieme al prodotto, in omaggio rimborso per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
- Rimborso massimo per l’intera durata del servizio pari al 70% del prezzo del prodotto.
- A tuo carico solo 40 euro per ogni intervento in caso di evento o guasto, più diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto.
- Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
- Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
- Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD:
- Primo e secondo anno il 70% del valore del prodotto
- Il terzo e quarto anno il 50% del valore del prodotto.
- Il quinto e sesto anno il 30% del valore del prodotto.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
- Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà:
70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
50% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e la spesa che hai sostenuto per il prodotto oggetto di furto.
- Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it
Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto, che è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.