Serena Comp Plus

Tutela il tuo nuovo computer da guasti (nel terzo anno), eventi (per 3 anni), furti (per 2 anni) e cadute accidentali (1 intervento nei primi 2 anni). Notebook, computer desktop e tablet sono preziosi strumenti di svago e lavoro, che ti accompagnano in molti momenti della tua giornata. Con Serena Comp Plus sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo.
Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Serena Comp è pensata anche per tablet dotati di tastiera fisica e/o di hard disk interni o esterni. Con Serena Comp Plus proteggi i personal computer fissi (desktop), i portatili (notebook e netbook e prodotti simili) i tablet e le loro periferiche.
Consideriamo come un singolo prodotto il computer desktop costituito dall’insieme di unità centrale, monitor e tastiera, anche se di marche diverse. Lo stesso vale per il tablet accompagnato da tastiera fisica e/o da hard disk. Basta che l’acquisto sia stato fatto con un unico scontrino.
Sono esclusi dalla protezione Serena Comp Plus telefoni cellulari, smartphone e tablet privi di tastiera fisica e/o hard disk e simili.
Puoi tutelare tutti i prodotti che rientrano nella categoria senza limiti di prezzo.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serena Comp Plus.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe d’aria
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale, Serena Comp Plus tutela anche i guasti per un anno.
La prima volta in cui il computer o il tablet ti cadono di mano entro 24 mesi
dal tuo acquisto, rompendosi, Serena Comp Plus interviene con la riparazione. Se acquistata insieme al prodotto, in omaggio, rimborso per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata del Servizio Serena Comp Plus pari al 70% del prezzo del prodotto.
A tuo carico solo € 40,00 per ogni intervento in caso di evento o guasto, più eventuali costi accessori (diritto di chiamata per ritiro a domicilio e spese di trasporto), e se il tuo prodotto vale più di € 2.000,00, non ti verranno addebitati tali costi accessori ma solo l’importo fisso di € 40,00.
Il 70% del prezzo che hai pagato per il tuo prodotto, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in € 750,00. Questa percentuale scende al 33% se i danni non sono compatibili con una caduta accidentale (ma sono causati, ad esempio, da piegatura o deformazione). Serena Comp Plus non copre i danni da caduta in acqua.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Se il prodotto risulta irreparabile dopo una caduta accidentale:
  • i primi 6 mesi dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto
  • fino al 24° mese il 40% del valore del prodotto.
Se il prodotto risulta irreparabile per guasti o eventi:
  • i primi 2 anni dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto
  • il terzo anno il 50% del valore del prodotto.

Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà:
70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
50% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto.
Per prodotti di valore superiore al prezzo convenzionalmente fissato in 750€ le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo convenzionale.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto, che è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.