Serena Lavaggio 4

Tutela il tuo elettrodomestico da guasti (nel terzo e quarto anno) ed eventi (per 4 anni) Hai scelto con cura il tuo nuovo prodotto perché ti aiuti quotidianamente, è importante che questa amicizia duri a lungo! Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi. Serena Lavaggio 4 è il servizio aggiuntivo che difende il tuo elettrodomestico meglio di un supereroe! Con Serena Lavaggio 4 sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*.
*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Serena Lavaggio 4 è pensata per i soli prodotti appartenenti alle famiglie lavaggio biancheria e stoviglie, quindi Lavatrici, Asciugatrici, Lavasciuga, Lavastoviglie.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo elettrodomestico fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serena Lavaggio 4.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di: - Fulmini e altri fenomeni elettrici Quando scade la garanzia legale, Serena Lavaggio 4 tutela anche i guasti per ulteriori 2 anni.
Rimborso massimo per l’intera durata pari al 100% del prezzo del prodotto.
Con Serena Lavaggio 4 è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto per la movimentazione del prodotto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare
Hai un massimo di 30 giorni dalla ricezione per attivare la SERENA CARD.
Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD: - Primo e secondo anno 75% del valore del prodotto - Il terzo e quarto anno il 60% del valore del prodotto.

La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza. .
Chiama lo 02 943634 oppure invia una e-mail a serena@solfac.it