Serena Lavaggio Light
Serena Lavaggio Light va bene per tutti i tipi di elettrodomestici?
- Serena Lavaggio Light è pensata per i soli prodotti appartenenti alle famiglie lavaggio biancheria e stoviglie, quindi Lavatrici, Asciugatrici, Lavasciuga, Lavastoviglie. Massimo valore del prodotto abbinabile 2.000 € Iva inclusa
Quanto dura Serena Lavaggio Light?
- Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo elettrodomestico fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serena Lavaggio Light.
Cosa comprende Serena Lavaggio Light?
- Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di: - Fulmini e altri fenomeni elettrici Quando scade la garanzia legale, Serena Lavaggio Light tutela anche i guasti per due anni.
Quali sono i limiti del rimborso?
- Rimborso massimo per l’intera durata del servizio pari al 70% del prezzo del prodotto.
Mi viene chiesto di pagare qualcosa?
- A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento in caso di evento o guasto, più diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di movimentazione del prodotto
Cosa succede se il prodotto non si può riparare?
- Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Quanto tempo ho per attivare la mia SERENA CARD?
- Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD
Quanto vale la mia SERENA CARD? (dedotti eventuali esborsi per precedenti interventi di assistenza)
- Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD: - Primo e secondo anno 70% del valore del prodotto - Terzo e quarto anno il 50% del valore del prodotto. La percentuale sarà applicata al prezzo da te pagato per il prodotto irreparabile, cui sarà però detratto il costo di eventuali riparazioni che si sono rese necessarie in precedenza.
Il mio elettrodomestico si è guastato, cosa faccio?
- Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it