Serenissima 4

Tutela il tuo elettrodomestico da guasti (nel terzo e quarto anno), eventi (per 2 anni) e furti (per 2 anni).
Hai scelto con cura il tuo nuovo prodotto perché ti aiuti quotidianamente, è importante che questa amicizia duri a lungo! Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi.
Serenissima 4 è il servizio aggiuntivo che difende il tuo elettrodomestico meglio di un supereroe!
Con Serenissima 4 sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo.
Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non è più riparabile*.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Serenissima 4 è pensata per tutti i prodotti di elettronica di consumo, esclusi gli articoli di informatica e i prodotti dotati di scheda SIM. Puoi tutelare tutti i prodotti che rientrano nella categoria senza limiti di prezzo di acquisto.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo elettrodomestico fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serenissima 4. .
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe d'aria
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Serenissima 4 tutela anche i guasti per ulteriori 2 anni.
Se acquistata insieme al prodotto, in omaggio rimborso per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata pari al 100% del prezzo del prodotto.
Con Serenissima 4 è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD:
  • Primo e secondo anno 75% del valore del prodotto
  • Il terzo e quarto anno il 60% del valore del prodotto.

Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà:
75% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
60% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto, che è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.