Serenissima 4

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Serenissima 4 è pensata per tutti i prodotti di elettronica di consumo, esclusi gli articoli di informatica e i prodotti dotati di scheda SIM. Puoi tutelare tutti i prodotti che rientrano nella categoria senza limiti di prezzo di acquisto.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo elettrodomestico fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio Serenissima 4. .
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe d'aria
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Serenissima 4 copre anche i guasti.
Se acquistata insieme al prodotto, in omaggio, rimborso perfurto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata della garanzia pari al 100% del prezzo del prodotto.
L’aiuto di Serenissima 4 è “tutto compreso”, inclusi diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sia in un’unica soluzione sia per più acquisti, in un’unica soluzione su Euronics.it.
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD:
  • Primo e secondo anno 75% del valore del prodotto
  • Il terzo e quarto anno il 60% del valore del prodotto.

Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà:
75% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
60% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto che è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.