Hai scelto con cura un nuovo prodotto per la tua smart home? Riduci al minimo il rischio di danni e guasti.
Con SERENA, il servizio che tutela i tuoi acquisti, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.
Soluzioni pensate per Lifestyle
- ✓ Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso massimo fino al 70%
- ✓ Nessuna spesa
Domande Frequenti
Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!
Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito
Per assistenza contattare:
Servizi Serena acquistati dal 31/05/2024 chiamare lo 02.82.90.92.20 o inviare una email a smiletech@smiletech.it
Servizi Serena acquistati fino al 30/05/2024 chiamare lo 02.94.36.34 o inviare una email a serena@solfac.it