Serena
Lifestyle
Elettrodomestici

Hai scelto con cura un nuovo prodotto per la tua smart home? Riduci al minimo il rischio di danni e guasti.
Con SERENA, il servizio che tutela i tuoi acquisti, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.


Consulta, scegli, acquista



Soluzioni pensate per Lifestyle
serena
3 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
  • Guasti
  • Rimborso massimo fino al 70%
  • Nessuna spesa



Domande Frequenti

Serena Light può essere abbinata a tutti i prodotti Lifestyle Serena 3 può essere abbinata a tutti i prodotti Lifestyle eccetto ai prodotti Mobility (monopattini, bici elettriche)
Serena Light dura tre anni, Serena 3 dura tre anni
Serena 3: Riparazione per malfunzionamento per un anno oltre il termine della garanzia legale, fulmini ed altri fenomeni elettrici per tre anni. Furto per due anni. Serena Light: Riparazione per malfunzionamento per un anno oltre il termine della garanzia legale, fulmini ed altri fenomeni elettrici per tre anni.
Fino al 100% del valore del prodotto, dipende dal tipo di certificato che sceglierai
Tutte le SERENA non hanno oneri a carico.
Serena 3 e Serena Light: se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Serena 3: Il primo anno 90% del valore prodotto acquistato, il secondo anno 80% del valore del prodotto e il terzo anno il 70% del valore del prodotto acquistato. Serena Light: il 70% del valore di acquisto del prodotto.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it, Serena ti rimborserà: Serena 3: - Il 85% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato ad Euronics nel primo anno dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni; - al 70% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato ad Euronics nel secondo anno dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni.
Per i Servizi Serena acquistati dal 31/05/2024 chiamare lo 02.82.90.92.20 o inviare una email a smiletech@smiletech.it Per i Servizi Serena acquistati fino al 30/05/2024 chiamare lo 02.94.36.34 o inviare una email a serena@solfac.it



Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!

Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito

Per assistenza contattare:
Servizi Serena acquistati dal 31/05/2024 chiamare lo 02.82.90.92.20 o inviare una email a smiletech@smiletech.it
Servizi Serena acquistati fino al 30/05/2024 chiamare lo 02.94.36.34 o inviare una email a serena@solfac.it