Serena
Telefonia
Elettrodomestici

Lo Smartphone è il dispositivo che usi di più, per questo è importante ridurre al minimo il rischio di danni, guasti e furti.
Con SERENA SMARTPHONE, il servizio che tutela il tuo dispositivo, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.


Consulta, scegli, acquista



Soluzioni pensate per Telefonia
serena
1 anni Top
La protezione extra include:
  • Tutti i danni, bagnamento, batteria e rottura
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Furti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
2 anni Top
La protezione extra include:
  • Tutti i danni, bagnamento, batteria e rottura
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Furti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
3 anni
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
3 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
  • Guasti
  • Rimborso massimo fino al 70%
  • Nessuna spesa



Domande Frequenti

Serena Smartphone Light ed Serena Smartphone durano fino a tre anni, la Smartphone Top 1 dura un anno e la Smartphone Top 2 dura due anni
Serena Smartphone Top 1: Furto per un anno; danni accidentali per un anno Serena Smartphone Top 2: Furto per due anni; danni accidentali per due anni Serena Smartphone: Riparazione per malfunzionamento per un anno oltre il termine della garanzia legale; fulmini ed altri fenomeni elettrici per tre anni. Serena Smartphone Light: Riparazione per malfunzionamento per un anno oltre il termine della garanzia legale, fulmini ed altri fenomeni elettrici per tre anni.
Fino al 100% del valore del prodotto, dipende dal tipo di certificato che sceglierai
Tutte le SERENA non hanno oneri a carico
Serena Smartphone e Serena Smartphone Light: se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare. Serena Smartphone Top 1 e 2: Se disponibile, un prodotto rigenerato della medesima tipologia e con le medesime caratteristiche tecniche (Scelta ad insindacabile giudizio di Euronics), se ciò non fosse possibile la consegna di una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Serena Smartphone: Il primo anno 90% del valore prodotto acquistato, il secondo anno 80% del valore del prodotto e il terzo anno il 70% del valore del prodotto. Serena Smartphone Top 1: 90% del prezzo di acquisto del prodotto. Serena Smartphone Top 2: Il 90% del prezzo di acquisto del prodotto non riparabile e il secondo anno 80% del valore del prodotto. Serena Smartphone Light: il 70% del valore di acquisto del prodotto.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it, Serena ti rimborserà: Serena Smartphone Top 1: Il 85% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato nei 12 mesi di validità del Servizio, dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni. Serena Smartphone Top 2: - Il 85% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato ad Euronics nel primo anno dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni; - al 70% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato ad Euronics nel secondo anno dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni.
Per i Servizi Serena acquistati dal 31/05/2024 chiamare lo 02.82.90.92.20 o inviare una email a smiletech@smiletech.it Per i Servizi Serena acquistati fino al 30/05/2024 chiamare lo 02.94.36.34 o inviare una email a serena@solfac.it



Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!

Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito

Per assistenza contattare:
Servizi Serena acquistati dal 31/05/2024 chiamare lo 02.82.90.92.20 o inviare una email a smiletech@smiletech.it
Servizi Serena acquistati fino al 30/05/2024 chiamare lo 02.94.36.34 o inviare una email a serena@solfac.it