Serena
Telefonia
Elettrodomestici

Lo Smartphone è il dispositivo che usi di più, per questo è importante ridurre al minimo il rischio di danni, guasti e furti.
Con SERENA SMARTPHONE, il servizio che tutela il tuo dispositivo, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.


Consulta, scegli, acquista



Soluzioni pensate per Telefonia
serena
1 anni Top
La protezione extra include:
  • Tutti i danni, bagnamento, batteria e rottura
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
2 anni Top
La protezione extra include:
  • Tutti i danni, bagnamento, batteria e rottura
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
3 anni
La protezione extra include:
  • Caduta accidentale
  • Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
  • Guasti
  • Furti
  • Rimborso massimo fino al 70%
Scarica il pdf del regolamento per maggiori dettagli
serena
3 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
  • Guasti
  • Furto
  • Rimborso massimo fino al 70%
Scarica il pdf del regolamento per maggiori dettagli
serena
4 anni Top
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
4 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
  • Guasti
  • Furto
  • Rimborso massimo fino al 70%
25 € di spesa a tuo carico per ogni intervento
serena
2 anni
La protezione extra è valida dalla scadenza della garanzia legale e include:
  • Danni di conformità
  • Assistenza prioritaria
serena
6 anni Top
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 100%
  • Nessuna spesa
serena
6 anni Light
La protezione extra include:
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Guasti
  • Rimborso del 70%
40 € di spesa a tuo carico per ogni intervento



Domande Frequenti

Vi sono due servizi abbinabili ai Tablet che sono rispettivamente Serena Smartphone Light ed Serena Smartphone
Serena Smartphone Light ed Serena Smartphone durano fino a tre anni, la Smartphone Top 1 dura un anno e la Smartphone Top 2 dura due anni
Serena Smartphone: Furto per due anni; danno accidentale per una sola volta nei 12 mesi dalla consegna del prodotto; riparazione per malfunzionamento per un anno oltre il termine della garanzia legale; Eventi Incendio; esplosione e scoppio; fulmine ed altri fenomeni elettrici; trombe d’aria; alluvioni; terremoto per tre anni. Serena Smartphone Light: Furto per due anni; riparazione per malfunzionamento per un anno oltre il termine della garanzia legale; Eventi Incendio; esplosione e scoppio; fulmine ed altri fenomeni elettrici; trombe d’aria; alluvioni; terremoto per tre anni. Serena Smartphone Top 1: Furto per un anno; danni accidentali per un anno Serena Smartphone Top 2: Furto per due anni; danni accidentali per due anni
Fino al 100% del valore del prodotto, dipende dal tipo di certificato che sceglierai.
Ti verrà chiesto di pagare in piccolo onere a carico che varia in base al tipo di certificato che sceglierai
La caduta acidentale è inclusa nella Serena Smartphone, nella Serena Smartphone Top 1 e Serena Smartphone 2: Serena Smartphone: Il 70% del prezzo che hai pagato per il tuo prodotto, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in € 750,00. Questa percentuale scende al 33% se i danni non sono compatibili con una caduta accidentale (ma sono causati, ad esempio, da piegatura o deformazione). Serena Smartphone non interviene per i danni da caduta in acqua. Serena Smartphone Top 1 e 2: Il 100% del prezzo che hai pagato per il tuo prodotto
Serena Smartphone Light ed Serena Smartphone Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo, ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare. Smartphone Top 1 e 2: Se disponibile, un prodotto rigenerato della medesima tipologia e con le medesime caratteristiche tecniche (Sscelta ad insindacabile giudizio di Euronics), se ciò non fosse possibile la consegna di una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, oppure sul sito euronics.it, per un unico acquisto o per più acquisti con valore a scalare.
Hai un massimo di 30 giorni per attivare la SERENA CARD.
Serena Smartphone: Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto. Il terzo anno il 40% del valore del prodotto. Se il prodotto risulta irreparabile dopo una caduta accidentale: ∙ i primi 6 mesi dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto ∙ fino al 24° mese il 40% del valore del prodotto. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso. Serena Smartphone Top 1: 90% del prezzo di acquisto del prodotto Serena Smartphone Top 2: Il 90% del prezzo di acquisto del prodotto non riparabile, in caso di precedenti riparazioni nel corso del primo anno; il 70% del prezzo di acquisto del prodotto non riparabile, in caso di precedenti riparazioni nel corso del secondo anno
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su euronics.it, Serena ti rimborserà: Serena Smartphone Light ed Serena Smartphone: 70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto. 50% del valore del prodotto nel secondo anno. Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su euronics.it) e il prezzo pagato per il prodotto oggetto di furto. Per prodotti di valore superiore al prezzo convenzionalmente fissato in € 750,00, le percentuali indicate verranno applicate a tale prezzo convenzionale. Serena Smartphone Top 1: Il 90% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato nei 12 mesi di validità del Servizio, dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni. Serena Smartphone Top 2: - Il 90% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato ad Euronics nel primo anno dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni; - al 70% del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di furto avvenuto e comunicato ad Euronics nel secondo anno dedotti gli esborsi in caso di precedenti riparazioni.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it



Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!

Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito

Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena
chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it.
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia