

Hai scelto con cura il tuo nuovo TV? Riduci al minimo il rischio di danni e guasti!
Con SERENA, il servizio che tutela i tuoi acquisti, potrai usarlo al massimo e senza preoccupazioni.

Soluzioni pensate per TV e Audio

- ✓ Danni accidentali e persistenza delle immagini
- ✓ Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa

- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa

- ✓ Danni accidentali e persistenza delle immagini
- ✓ Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa

- ✓ Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa

- ✓ Fulmini, fenomeni elettrici ed altri eventi
- ✓ Guasti
- ✓ Furto
- ✓ Rimborso massimo fino al 70%

- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa

- ✓ Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 70%
Domande Frequenti
Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!
Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito
Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena
chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it.
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia