Mediacom presenta la nuova action cam dal cuore sportivo | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Fotografia e Videocamere

Mediacom presenta la nuova action cam dal cuore sportivo
19.03.2019 - Novità e anteprime

Mediacom presenta la nuova action cam dal cuore sportivo

Adatta a chi ama immortalare le proprie imprese cogliendo la sfida delle condizioni di ripresa più difficili, SportCam Xpro 530 Wi-Fi di Mediacom offre reattività, alta definizione e lunga durata.

Mediacom SportCam Xpro 530 WiFi è una action cam che consente di registrare a elevata qualità, fino a 4K, rispondendo piuttosto bene anche alle esigenze degli appassionati più attenti grazie al microfono esterno. L’angolo di ripresa panoramico pari a 170° e la custodia impermeabile che resiste fino a 45 metri di profondità regalano a questa cam un elevato “potere d’azione” che permette di riprendere senza lasciarsi sfuggire nessuna avventura.

Mediacom Action Cam

Adatta anche ai neofiti

Interessante per gli sportivi appassionati di attività all’aperto e fotografia ma anche per i meno esperti e meno intraprendenti in fatto di acrobazie e corse spericolate, SportCam Xpro 530 WiFi è leggera, compatta e facile da usare grazie al luminoso display touch da 2 pollici sufficientemente grande da permettere di controllare con un solo sguardo le riprese, per correggere eventuali impostazioni poco adatte o una inquadratura. Si possono tranquillamente gestire tutte le funzioni della videocamera grazie alla app progettate per Android e iOS, con cui poi scaricare i video sui propri dispositivi e divertirsi a modificarli e condividerli. Salvare e trasferire i video realizzati con la videocamera è facile perché c’è uno slot dedicato alle schede microSD Classe 10 fino a 128 GB, una porta USB type C e una porta video per il collegamento con i televisori di ultima generazione.

Mediacom Action Cam

Accessori per ogni occasione

Quando si parla di riprese all’aperto è importante che la batteria garantisca una lunga durata: la SportCam Xpro 530 ne monta una da 1350 mAh agli ioni di litio che promette fino a 70 minuti di autonomia. Dalle profondità marine alle acrobazie con l’aliante nel cielo, passando per le discese in sella a una bici: gli accessori della SportCam Xpro 530, come il telecomando a bracciale, offrono diverse possibilità di utilizzo in libertà, all'aria aperta e durante ogni tipologia di attività sportiva. La videocamera può infatti essere installata sui droni e mostrare le immagini in diretta, grazie alla connettività Wi-Fi, oppure può essere facilmente fissata sui caschi, o sul manubrio della bici, a ancora su moto e auto grazie ai diversi supporti progettati ad hoc per ciascun mezzo di trasporto.

Mediacom Action Cam