Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Telefonia e Smartwatch

Tarha Wireless: i nuovi auricolari Jaybird per chi ama lo sport
29.10.2018 - Novità e anteprime

Tarha Wireless: i nuovi auricolari Jaybird per chi ama lo sport

Impermeabili, comodi da indossare e dotati di batteria a carica rapida di lunga durata, i Tarha Wireless assicurano fino a 6 ore di musica senza interruzioni

Jaybird Tarha

Jaybird è un marchio di Logitech focalizzato nella produzione di auricolari sportivi e i nuovi Tarha confermano questa vocazione: caratterizzati da un design minimalista che privilegia la praticità di utilizzo, presentano una conformazione che si adatta bene ai padiglioni auricolari, con morbidi gel in silicone da posizionare nelle orecchie a garantire buona vestibilità.
Dotati di tecnologia wireless, possono essere comandati con la voce sfruttando gli assistenti vocali compatibili con il proprio smartphone e consentono di accedere in pochi tap alle playlist di Spotify o di ascoltare comodamente i propri brani preferiti, sempre dal telefono: è sufficiente scaricare e installare l’app dedicata Jaybird (gratuita). Dall’app è anche possibile regolare l’equalizzatore così da bilanciare le frequenze del segnale e ottimizzare l’esperienza audio.

Jaybird Tarha

A prova di sudore e impermeabili (secondo lo standard di certificazione IPX7), possono essere immersi in acqua fino a un metro per un massimo di 30 minuti, consentendo così l’utilizzo non solo in caso di pioggia mentre si corre o si va in bicicletta, ma anche quando si praticano sport acquatici.
I Tarha sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e cavo regolabile in lunghezza grazie al sistema Speed Cinch. La batteria si ricarica rapidamente garantendo fino a 6 ore di utilizzo. La confezione degli auricolari comprende cuffie, eargel di 3 diverse dimensioni, base di ricarica con cavo, fermaglio da applicare a magliette e felpe e clip anti-aggrovigliamento del cavo.

Jaybird Tarha