WHITE DIAMOND

WHITE DIAMOND - 1410SPK12 COVER IPHONE 11-Multicolore

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 124ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: COVER IPHONE 11

€ 9,99

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

WHITE DIAMOND - 1410SPK12 COVER IPHONE 11-Multicolore

€ 9,99
COVER IPHONE 11 - White Diamonds Sparkle Collection La cover della Sparkle Collection è semi trasparente con glitter fluttuanti all'interno del retro della cover. I Glitter sono di colori e motivi differenti per ogni cover della collezione. Liquido non tossico. La tecnologia Active-Air, sviluppata in Germania, fornisce una zona di protezione allargata per la cover del tuo cellulare per una protezione dagli urti ottimizzata. Lo speciale cuscinetto interno nel telaio della cover del tuo cellulare fornisce anche camere d'aria su misura per attutire efficacemente l'impatto distribuendo l'energia su tutta la custodia. Gold heart è la cover con glitter fluttuanti e simboli a forma di cuore di colore rose gold. Alta protezione con stile. Lascia libero accesso ai connettori e alla fotocamera. - White Diamonds Sparkle Collection La cover della Sparkle Collection è semi trasparente con glitter fluttuanti all'interno del retro della cover. I Glitter sono di colori e motivi differenti per ogni cover della collezione. Liquido non tossico. La tecnologia Active-Air, sviluppata in Germania, fornisce una zona di protezione allargata per la cover del tuo cellulare per una protezione dagli urti ottimizzata. Lo speciale cuscinetto interno nel telaio della cover del tuo cellulare fornisce anche camere d'aria su misura per attutire efficacemente l'impatto distribuendo l'energia su tutta la custodia. Gold heart è la cover con glitter fluttuanti e simboli a forma di cuore di colore rose gold. Alta protezione con stile. Lascia libero accesso ai connettori e alla fotocamera.
Descrizione
  • Tipo di prodotto COVER IPHONE 11
  • Caratteristiche prodotto White Diamonds Sparkle Collection La cover della Sparkle Collection è semi trasparente con glitter fluttuanti all'interno del retro della cover. I Glitter sono di colori e motivi differenti per ogni cover della collezione. Liquido non tossico. La tecnologia Active-Air, sviluppata in Germania, fornisce una zona di protezione allargata per la cover del tuo cellulare per una protezione dagli urti ottimizzata. Lo speciale cuscinetto interno nel telaio della cover del tuo cellulare fornisce anche camere d'aria su misura per attutire efficacemente l'impatto distribuendo l'energia su tutta la custodia. Gold heart è la cover con glitter fluttuanti e simboli a forma di cuore di colore rose gold. Alta protezione con stile. Lascia libero accesso ai connettori e alla fotocamera.
  • Descrizione marketing White Diamonds Sparkle Collection La cover della Sparkle Collection è semi trasparente con glitter fluttuanti all'interno del retro della cover. I Glitter sono di colori e motivi differenti per ogni cover della collezione. Liquido non tossico. La tecnologia Active-Air, sviluppata in Germania, fornisce una zona di protezione allargata per la cover del tuo cellulare per una protezione dagli urti ottimizzata. Lo speciale cuscinetto interno nel telaio della cover del tuo cellulare fornisce anche camere d'aria su misura per attutire efficacemente l'impatto distribuendo l'energia su tutta la custodia. Gold heart è la cover con glitter fluttuanti e simboli a forma di cuore di colore rose gold. Alta protezione con stile. Lascia libero accesso ai connettori e alla fotocamera.
Dimensioni - Peso
  • Altezza-mm 144
  • Larghezza-mm 71
  • Profondità-mm 8,3
  • Peso-Kg 0,03
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';