Aggiunto al carrello
€ 30,99
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio gratuito e veloce
Non disponibile
Acquisto online con consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro


I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
La protezione extra è valida dalla scadenza della garanzia legale e include:
- ✓ Danni di conformità
- ✓ Assistenza prioritaria
La protezione extra include:
- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
€ 7,90
solo 0,66€ al mese
Aggiungi
€ 29,90
solo 0,83€ al mese
Aggiungi
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
SHELLY - Dispositivo per perdita liquida WiFi FLOOD-White
€ 30,99
Caratteristiche e Descrizione
L’innovativo Shelly Flood è un dispositivo WiFi che rileva qualsiasi tipo di perdita liquida. E’ inoltre dotato di un sensore di temperatura che monitora la di temperatura dell’ambiente in cui viene installato. Questo dispositivo di forma circolare ci consente di ricevere avvisi tramite notifica su telefono ed email in caso di allagamento. Posizionandolo in punti dove può entrare in contatto con l’acqua, grazie al suo sensore riceveremo l’avviso che il nostro Shelly Flood ha rilevato un allagamento. Di conseguenza attraverso l’ App Shelly puoi divertirti a creare delle automazioni per comandare gli altri Shelly. Comunemente, lo Shelly Flood si utilizza per ricevere un avviso qualora si verifichi un allagamento in casa, sia per accendere il climatizzatore nel caso in cui la temperatura dell’ambiente raggiunge una determinata soglia minima (Shelly 1 v3 o Shelly 1 Plus). Ha una batteria all’interno(opzionale) che ha una durata di 18 mesi e, accedendovi dall’App Shelly, possiamo visualizzarne lo stato in tempo reale. Lo Shelly Flood utilizza batterie al litio ricaricabili di tipo CR123 a 3V con un range di distanza fino a 30 metri all’esterno, e 15 all’interno.
Specifiche tecniche
Tipologia
- Tipologia Sensore Sensore antiallagamento
Connessioni
- Protocolli supportati WiFi 802.11 b/g/n
- Frequenza Wireless 2400 – 2500 MHz
Descrizione
- Tipo d'alimentazione Batteria
- Pulsante Pairing
- Altre informazioni Misurazione di temperatura -40°C ÷ 60 °C (± 1°C) Temperatura di esercizio da -40°C fino +60 °C Range di Funzionamento fino a 30 metri all'esterno, fino a 15 metri all'interno Potenza segnale radio 1mW Protocollo radio WiFi 802.11 b/g/n Frequenza 2400 – 2500 MHz Consumo elettrico 1 W Durata 18 mesi Norme EU RE Directive 2014/53/EU • LVD 2014/35/EU • EMC 2004/108/WE • RoHS2 2011/65/UE
Dimensioni - Peso
- Altezza-mm 19
- Larghezza-mm 70
- Profondità-mm 70
- Peso-Kg 1,9