Aggiunto al carrello
€ 15,90
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio gratuito e veloce
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Acquisto online con consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro


I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
La protezione extra è valida dalla scadenza della garanzia legale e include:
- ✓ Danni di conformità
- ✓ Assistenza prioritaria
La protezione extra include:
- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
€ 7,90
solo 0,66€ al mese
Aggiungi
€ 29,90
solo 0,83€ al mese
Aggiungi
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
TP-LINK - TAPOT110 SMART DOOR/WINDOW SENSOR,IOT HUB REQUIRED
€ 15,90
Caratteristiche e Descrizione
Sensore di contatto smart. - Sensore di contatto smart per il monitoraggio di apertura / chiusura di finestre, porte, armadi, ante, sportelli. Con Tapo T110 puoi monitorare in tempo reale l'apertura e la chiusura di finestre, porte, armadi, dell'anta del frigorifero o dello sportello della cassetta delle posta. Per funzionare correttamente e dialogare con gli altri dispositivi della gamma, Tapo T110 deve essere abbinato a uno smart Hub Tapo come il modello Tapo H100. Tapo T110 si connette allo smart hub sfruttando basse frequenze e un protocollo low-power che ottimizza l'uso di energia della batteria, garantendo una durata fino a oltre un anno di uitlizzo. Qualcuno sta aprendo la porta della tua stanza o cercando di entrare in casa? L'anta del frigorifero è rimasta inavvertitamente aperta? Scoprilo immediatamente grazie alle notifiche istantanee. Il sensore è alimentato tramite batteria a lunga durata, applicalo su qualsiasi tipo di superficie grazie al supporto adesivo incluso nella confezione. Combina l'azione dei tuoi dispositivi intelligenti Tapo tramite le Smart Action: attiva in contemporanea le luci di una stanza al tuo ingresso, oppure spegnile quando stai uscendo.
Specifiche tecniche
Tipologia
- Tipologia Sensore Sensore da finestra
- Tecnologia Hub Wireless
Dimensioni - Peso
- Peso-Kg 0,5