Serena Agile

Tutela il tuo acquisto dai guasti per 24 mesi in più!, La garanzia legale comprende la possibilità di riparare o sostituire il tuo prodotto nei primi due anni dall’acquisto qualora presentasse un difetto di conformità. Con Serena Agile la tutela dai guasti dura altri 24 mesi alle condizioni previste dal certificato. Così sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo.

Serena Agile tutela i tuoi acquisti di elettronica di consumo con aventi un prezzo massimo di acquisto di 150€ iva inclusa. . Esclusi smartphone, smartwatch, tablet e gli articoli di informatica in generale. Sono esclusi anche i prodotti della categoria Mobilità Elettrica.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo acquisto per altri due anni allo scadere della garanzia legale. Attenzione: acquistabile solamente unitamente al prodotto e non in un secondo momento.
Quando scade la garanzia legale, Serena Agile interviene in caso di guasto e ti offre:
  • assistenza per la riparazione (intervento fast con priorità)
  • possibilità di sostituire il prodotto se quello in tuo possesso viene giudicato irreparabile con un nuovo identico o di pari valore, resta a tuo carico solo l’importo dell’IVA.
Serena Agile non può intervenire in caso di malfunzionamenti legati alla mancata manutenzione ordinaria o al naturale invecchiamento del prodotto . Inoltre se il tuo articolo è caduto, si è bagnato oppure è stato colpito, schiacciato eccetera non possiamo intervenire. Vuoi una tutela più completa? Torna all’elenco dei Servizi Integrativi Serena: fai clic o tap sul bottone a fondo pagina e trova il servizio più adatto alle tue esigenze.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it Tieni a portata di mano lo scontrino e il tuo certificato Serena Agile. Dopodichè dovrai portare l’articolo guasto in negozio entro 7 giorni dalla tua richiesta di aiuto.

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto di assicurazione: è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.