Serena Agile

Difendi il tuo acquisto dai guasti per 24 mesi in più oltre la garanzia legale, così sfrutterai il tuo acquisto al massimo.

Serena Agile protegge i tuoi acquisti di elettronica di consumo con prezzo massimo pari a 150 € iva inclusa . Esclusi smartphone, smartwatch, tablet e gli articoli di informatica in generale. Sono esclusi anche i prodotti della categoria Mobilità Elettrica.
Questo servizio aggiuntivo protegge il tuo acquisto per altri due anni allo scadere della garanzia legale. Attenzione: puoi scegliere se attivarlo o meno solo al momento dell’acquisto.
Quando scade la garanzia legale, Serena Agile interviene in caso di guasto e ti offre:
  • assistenza per la riparazione (intervento fast con priorità)
  • possibilità di sostituire il prodotto con uno nuovo identico o di pari valore, a tuo carico solo l’importo dell’IVA
Serena Agile non può intervenire in caso di malfunzionamenti legati alla mancata manutenzione ordinaria o al naturale invecchiamento del prodotto . Inoltre se il tuo articolo è caduto, si è bagnato oppure è stato colpito, schiacciato eccetera non possiamo intervenire. Vuoi una protezione più completa? Torna all’elenco dei Servizi Integrativi Serena: fai clic o tap sul bottone a fondo pagina.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it Tieni a portata di mano lo scontrino e il tuo certificato Serena Agile. Dovrai portare l’articolo rotto in negozio entro 7 giorni dalla tua richiesta di aiuto.

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto di assicurazione: è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.

SCARICA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI IN PDF TORNA ALL’ELENCO DEI PRODOTTI SERENA