Serena Comp

Tutela il tuo nuovo computer da guasti (nel terzo anno), eventi (per 3 anni) e furti (per 2 anni). Notebook, computer desktop e tablet sono preziosi strumenti di svago e lavoro, che ti accompagnano in molti momenti della tua giornata.
Con Serena Comp sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo. Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non vale più la pena aggiustarlo*.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Serena Comp è pensata anche per tablet dotati di tastiera fisica e/o di hard disk interni o esterni. Con Serena Comp tuteli i personal computer fissi (desktop), i portatili (notebook e netbook e prodotti simili) i tablet e le loro periferiche.
Consideriamo come un singolo prodotto il computer desktop costituito dall’insieme di unità centrale, monitor e tastiera, anche se di marche diverse. Lo stesso vale per il tablet accompagnato da tastiera fisica e/o da hard disk. Basta che l’acquisto sia stato fatto con un unico scontrino.
Sono esclusi i telefoni cellulari, smartphone e tablet privi di tastiera fisica e/o hard disk e simili.
Puoi tutelare tutti i prodotti che rientrano nella categoria senza limiti di prezzo di acquisto.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo dispositivo fino a 3 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio la protezione Serena Comp.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe d’aria
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Serena Comp copre anche i guasti per un anno. Se acquistata insieme al prodotto, in omaggio, rimborso per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata del servizio Serena Comp pari al 70% del prezzo del prodotto.
A tuo carico solo 40 euro per ogni intervento in caso di evento, guasto, più diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto. E se il tuo prodotto vale più di 2.000,00 € non paghi nulla!
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, sia in un’unica soluzione sia per più acquisti, in un’unica soluzione su euronics.it
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Il primo e il secondo anno dal tuo acquisto il 60% del valore del prodotto.
Il terzo anno il 40% del valore del prodotto.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà:
70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
50% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto di assicurazione: è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.