UNITEKNO

UNITEKNO - Purificatore acqua, erogatore caffè ACQUA CUP SOLO

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 114ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Purificatore d’acqua ed erogatore di caffè

€ 799,00

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Non disponibile

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

UNITEKNO - Purificatore acqua, erogatore caffè ACQUA CUP SOLO

€ 799,00
Purificatore d’acqua ed erogatore di caffè - Cup Solo è un purificatore d’acqua sopra banco che eroga acqua microfiltrata naturale. Piccolo e compatto non occupa spazio sopra il piano della cucina e garantisce acqua buona per tutta la famiglia. Oltre all’acqua, Cup Solo eroga anche caffè che puoi preparare con tutte le capsule Nespresso e Nespresso compatibili, utilizzando acqua fresca microfiltrata, senza ristagni e calcare. Cup Solo è l’ideale per casa, uffici e piccole attività. Il prodotto è dotato di filtro a carboni attivi e ioni d’argento che trattiene il cloro e tutte le sostanze che possono trovarsi nella rete idrica. Grazie al pratico aggancio, puoi sostituire il filtro facilmente e senza l’intervento di un tecnico. Cup Solo è pensato per chi desidera liberarsi delle bottiglie d’acqua con una soluzione semplice, economica e senza ingombro. Desideri un purificatore d’acqua piccolo e semplice da usare? Cup Solo è la soluzione per te! Con un unico prodotto hai acqua microfiltrata naturale sempre a disposizione, da bere e per cucinare. In più, puoi anche erogare caffè con tutte le capsule Nespresso e Nespresso compatibili, utilizzando acqua microfiltrata, senza ristagni, cloro e calcare. Cup Solo è un prodotto innovativo, sicuro, economico. Puoi posizionarlo in cucina, in ufficio o nella tua attività senza occupare spazio e avere tutta l’acqua e il caffè che vuoi per te, la tua famiglia, i tuoi collaboratori. Cup Solo è completo di filtro a carboni attivi e ioni d’argento che trattiene cloro e altre sostanze che possono trovarsi nella rete idrica, sostituibile facilmente in pochi secondi senza l’intervento di un tecnico. Liberati del peso delle bottiglie, scegli la comodità di Cup Solo!
Descrizione
  • Tipo di prodotto Purificatore d’acqua ed erogatore di caffè
  • Caratteristiche prodotto Cup Solo è un purificatore d’acqua sopra banco che eroga acqua microfiltrata naturale. Piccolo e compatto non occupa spazio sopra il piano della cucina e garantisce acqua buona per tutta la famiglia. Oltre all’acqua, Cup Solo eroga anche caffè che puoi preparare con tutte le capsule Nespresso e Nespresso compatibili, utilizzando acqua fresca microfiltrata, senza ristagni e calcare. Cup Solo è l’ideale per casa, uffici e piccole attività. Il prodotto è dotato di filtro a carboni attivi e ioni d’argento che trattiene il cloro e tutte le sostanze che possono trovarsi nella rete idrica. Grazie al pratico aggancio, puoi sostituire il filtro facilmente e senza l’intervento di un tecnico. Cup Solo è pensato per chi desidera liberarsi delle bottiglie d’acqua con una soluzione semplice, economica e senza ingombro.
  • Descrizione marketing Desideri un purificatore d’acqua piccolo e semplice da usare? Cup Solo è la soluzione per te! Con un unico prodotto hai acqua microfiltrata naturale sempre a disposizione, da bere e per cucinare. In più, puoi anche erogare caffè con tutte le capsule Nespresso e Nespresso compatibili, utilizzando acqua microfiltrata, senza ristagni, cloro e calcare. Cup Solo è un prodotto innovativo, sicuro, economico. Puoi posizionarlo in cucina, in ufficio o nella tua attività senza occupare spazio e avere tutta l’acqua e il caffè che vuoi per te, la tua famiglia, i tuoi collaboratori. Cup Solo è completo di filtro a carboni attivi e ioni d’argento che trattiene cloro e altre sostanze che possono trovarsi nella rete idrica, sostituibile facilmente in pochi secondi senza l’intervento di un tecnico. Liberati del peso delle bottiglie, scegli la comodità di Cup Solo!
Dimensioni - Peso
  • Altezza-mm 335
  • Larghezza-mm 250
  • Profondità-mm 200
  • Peso-Kg 4,2
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 5ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';