Aggiunto al carrello
€ 1.799,00
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Consegna
Consegna al piano
da € 49,00
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro
Tutela il tuo acquisto
Assistenza e supporto
I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
Servizio Assistenza
Assistenza completa per i tuoi grandi elettrodomestici! Un tecnico a disposizione per supportarti e per garantire un funzionamento ottimale che si tratti di configurazione, di conoscere tutte le funzionalità o di risoluzione di problemi.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Installazione clima Mono Split Predisposto
€ 249,00
€ 249,00
Installazione Mono Split con impianto predisposto - Questo tipo d’installazione è stata studiata per le abitazioni con impianti già esistenti dove le tubazioni e impianti elettrici sono già presenti.
In questo caso verrà posata l’unità esterna e le unità interne.
Clicca sul link per verificare cosa è incluso ed eventuali limitazioni. Tutto ciò che non è incluso è da considerarsi a pagamento, da saldare direttamente al tecnico che eseguirà l’installazione
Installazione clima Mono Split Nuovo
€ 279,00
€ 279,00
Installazione Mono Split con impianto NUOVO - Questo tipo d’installazione è stata studiata per le abitazioni senza predisposizione dove è necessario posare tutti gli impianti per permettere il funzionamento del prodotto.
In questo caso verranno posate l’unità esterna, le unità interne, le tubazioni, i cavi elettrici necessari, le canaline e quanto necessario ed incluso nel servizio installazione.
Clicca sul link per verificare cosa è incluso ed eventuali limitazioni. Tutto ciò che non è incluso è da considerarsi a pagamento, da saldare direttamente al tecnico che eseguirà l’installazione
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
MITSUBISHI ELECTRIC - Kit MSZ-LN35VGB-Black
€ 1.799,00
Caratteristiche e Descrizione
Kit composto da Unità Esterna MUZ-LN35VG-E1 (Ean 8851492977002) + Unità Interna MSZ-LN35VGB-E1 (Ean 8851492080092) - Condizionatore Monosplit - Kit - Installazione a parete - Con pompa di calore - Con inverter - Classe energetica di raffreddamento A+++ - Classe energetica di riscaldamento A+++ - Cap.freddo 12000 Btu - Cap.caldo 13500 Btu - Con deumidificatore - Con Funzione notte
Specifiche tecniche
Dettagli strutturali
- Composizione impianto Kit
- Tipo di condizionatore Monosplit
- Numero unità interne 1
- Tipo installazione Aparete
Prestazioni
- Raffreddamento nominale-Btu h 12000
- Riscaldamento nominale-Btu h 13500
Efficienze
- Classe energia raffreddamento A+++
- Classe energia riscaldamento A+++
Consumi
- Consumo energia annuo freddo-kWh 974
Funzioni e Plus
- Pompa di calore
- Tipo di gas utilizzato R-32
- Inverter
- Funzione deumidificatore
- Funzione Notte
Descrizione
Dimensioni - Peso
- Altezza UE-mm 550
- Larghezza UE-mm 800
- Profondità UE-mm 285