TP-LINK

TP-LINK - TAPO S200B SMART BUTTON, TAPO IOT HUB REQUIRED

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 16ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Smart Button Tapo S200B: controllo smart a portata di tap Smart Action: usa il tasto per controllare e impostare luci, elettrodomestici e altri dispositivi smart Tapo. Azioni personalizzate: tap singolo, tap doppio e rotazione permettono di attivare moltepliciazioni da un solo pulsante. Allarme One-Click: i membri della famiglia possono utilizzare il tasto come allarme per chidere aiuto nei momenti di bisogno. Controllo tattico: controlla le apparecchiature elettriche da più posizioni con i pulsanti intelligenti Tapo. Batteria lunga durata: batteria con durata superiore a un anno.

€ 19,90

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Prenota e Ritira Verifica disponibilità

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

TP-LINK - TAPO S200B SMART BUTTON, TAPO IOT HUB REQUIRED

€ 19,90
Smart Button Tapo S200B: controllo smart a portata di tap. Smart Action: usa il tasto per controllare e impostare luci, elettrodomestici e altri dispositivi smart Tapo. Azioni personalizzate: tap singolo, tap doppio e rotazione permettono di attivare moltepliciazioni da un solo pulsante. Allarme One-Click: i membri della famiglia possono utilizzare il tasto come allarme per chidere aiuto nei momenti di bisogno. Controllo tattico: controlla le apparecchiature elettriche da più posizioni con i pulsanti intelligenti Tapo. Batteria lunga durata: batteria con durata superiore a un anno. - Smart Button Tapo S200B, da utilizzare necessariamente insieme allo Smart Hub IoT Tapo H100. Controllo smart con un solo click. Non preoccuparti di aprire un'app o chiamare il tuo assistente vocale, basta fare clic sul pulsante per goderti un modo più semplice e veloce per controllare le tue luci intelligenti. Posiziona due o più pulsanti in posizioni diverse, in modo che il tuo controllo dell'illuminazione sia sempre a portata di mano. Gestisci l'intera casa con un solo tasto. Associa le luci e i dispositivi Tapo a un tasto smart per un controllo semplice e maneggevole. Sicurezza e semplicità. La chiamata di emergenza è a portata di tocco. Installa Tapo Smart Button vicino alla doccia o in camera da letto per avere sempre un allarme a portata di mano in caso di bisogno. Campanello personalizzato. In coppia con lo Smart Hub Tapo, potrai utilizzare lo Smart Button come campanello per la tua casa.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Smart Button Tapo S200B: controllo smart a portata di tap Smart Action: usa il tasto per controllare e impostare luci, elettrodomestici e altri dispositivi smart Tapo. Azioni personalizzate: tap singolo, tap doppio e rotazione permettono di attivare moltepliciazioni da un solo pulsante. Allarme One-Click: i membri della famiglia possono utilizzare il tasto come allarme per chidere aiuto nei momenti di bisogno. Controllo tattico: controlla le apparecchiature elettriche da più posizioni con i pulsanti intelligenti Tapo. Batteria lunga durata: batteria con durata superiore a un anno.
  • Caratteristiche prodotto Smart Button Tapo S200B, da utilizzare necessariamente insieme allo Smart Hub IoT Tapo H100 Controllo smart con un solo click Non preoccuparti di aprire un'app o chiamare il tuo assistente vocale, basta fare clic sul pulsante per goderti un modo più semplice e veloce per controllare le tue luci intelligenti. Posiziona due o più pulsanti in posizioni diverse, in modo che il tuo controllo dell'illuminazione sia sempre a portata di mano. Gestisci l'intera casa con un solo tasto Associa le luci e i dispositivi Tapo a un tasto smart per un controllo semplice e maneggevole. Sicurezza e semplicità La chiamata di emergenza è a portata di tocco. Installa Tapo Smart Button vicino alla doccia o in camera da letto per avere sempre un allarme a portata di mano in caso di bisogno. Campanello personalizzato In coppia con lo Smart Hub Tapo, potrai utilizzare lo Smart Button come campanello per la tua casa.
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 4ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';