Aggiunto al carrello
€ 86,49
IVA e contributo RAEE inclusi
€ 119,00 prezzo consigliato
Informazioni sui prezzi
Informazioni su possibili prezzi e prodotti visualizzati
Prezzo Consigliato: si tratta del prezzo di vendita suggerito dal produttore, al fine di fornire un confronto con il prezzo finale di vendita anche in assenza di sconti.
Prezzo barrato: si tratta del prezzo più basso precedentemente applicato al prodotto in vendita sul sito e sull’app nei 30 giorni precedenti l’inizio della promozione. Questo periodo potrebbe essere ridotto se il prodotto è disponibile sul mercato da meno di 30 giorni.
Prodotti sponsorizzati: si tratta di annunci dai nostri partner che vengono visualizzati in specifiche posizioni della griglia prodotti e/o in un formato display. Cliccando sull'annuncio si resta all'interno del sito euronics e si viene indirizzati alla pagina prodotto.
Ritiro in negozio
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro
I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
TADO - Controllo Climatizzazione Intelligente V3+ e Stand-White
€ 86,49
Caratteristiche e Descrizione
Controllo Climatizzazione Intelligente V3+ con Stand - Il tado° Controllo Climatizzazione Intelligente V3+ è l’Assistente Climatico ideale che si prende cura del comfort domestico e riduce gli sprechi energetici. Gestisci il tuo condizionatore ovunque tu sia con l’app di tado° per smartphone e visualizza in maniera chiara l'andamento del clima domestico e del tuo risparmio. Riduci gli sprechi energetici, risparmia denaro e goditi la temperatura ambiente ideale in ogni momento con l'aiuto delle Skill intelligenti: Geolocalizzazione, Rilevamento Finestre Aperte e Integrazione Dati Meteo. Risparmio o rimborso garantito entro i primi 100 giorni Auto-Assist: per un comfort ancora maggiore è possibile automatizzare la Geolocalizzazione e il Rilevamento Finestra Aperto (abbonamento in app a €2,99/mese o 24,99/anno. Cancellazione in qualsiasi momento). Senza Auto-Assist, tado° ricorda di regolare la temperatura tramite messaggio push. tado° è compatibile con i condizionatori dotati/e di telecomando a infrarossi con display, e funziona con l’Assistente Google, Amazon Alexa e HomeKit di Apple. Disponibile in aggiunta: Base per un posizionamento stabile su un tavolo o su una qualsiasi superficie che consente una comoda gestione del sistema tado°. L'installazione è semplice e non richiede alcun lavoro. Contenuto della scatola: Controllo Climatizzazione Intelligente, Strisce adesive, Spina di alimentazione, Cavo USB, 1x Base, 2x viti, 1x guida utente
Specifiche tecniche
Descrizione
- Tipo di prodotto Controllo Climatizzazione Intelligente V3+ con Stand
- Caratteristiche prodotto Il tado° Controllo Climatizzazione Intelligente V3+ è l’Assistente Climatico ideale che si prende cura del comfort domestico e riduce gli sprechi energetici. Gestisci il tuo condizionatore ovunque tu sia con l’app di tado° per smartphone e visualizza in maniera chiara l'andamento del clima domestico e del tuo risparmio. Riduci gli sprechi energetici, risparmia denaro e goditi la temperatura ambiente ideale in ogni momento con l'aiuto delle Skill intelligenti: Geolocalizzazione, Rilevamento Finestre Aperte e Integrazione Dati Meteo. Risparmio o rimborso garantito entro i primi 100 giorni Auto-Assist: per un comfort ancora maggiore è possibile automatizzare la Geolocalizzazione e il Rilevamento Finestra Aperto (abbonamento in app a €2,99/mese o 24,99/anno. Cancellazione in qualsiasi momento). Senza Auto-Assist, tado° ricorda di regolare la temperatura tramite messaggio push. tado° è compatibile con i condizionatori dotati/e di telecomando a infrarossi con display, e funziona con l’
- Descrizione marketing Il modo intelligente per gestire il condizionatore e risparmiare denaro Il tado° Controllo Climatizzazione Intelligente è l’Assistente Climatico ideale che ti consente di vivere in un ambiente domestico confortevole e salutare contribuendo, al contempo, al risparmio energetico. Installazione semplice Il tadoº Controllo Climatizzazione Intelligente si collega al Wi-Fi di casa e gestisce il condizionatore tramite raggi infrarossi. Occorre semplicemente alimentarlo, connetterlo al Wi-Fi e selezionare la marca e il modello del condizionatore / della pompa di calore - non sono richiesti accessori o cablaggi particolari. Funziona con tutti i climatizzatori / le pompe di calore dotati/e di telecomando a infrarossi, il quale presenta un display in cui è possibile visualizzare le impostazioni selezionate (per esempio, modalità, temperatura target e velocità della ventola), indipendentemente dal fatto che si tratti di uno split, multi split o unità portatile di qualsiasi marca. Sostituisce un te
Dimensioni - Peso
- Altezza-mm 100
- Larghezza-mm 100
- Profondità-mm 15
- Peso-Kg 0,36