Aggiunto al carrello
€ 129,00
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Consegna
Consegna
gratuita
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro
I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Con il nostro servizio di assistenza tecnica, hai un esperto disponibile ogni per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart. Affidati a noi per una casa connessa e funzionante al meglio!
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE) Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico , di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente. all ’interno della scheda tecnica del prodotto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’ indirizzo di destinazione del prodotto nuovo. Questo sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici ed i grandi schermi tv; verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’ avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE. Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti . Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso ( ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l' apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
TADO - TERMOSTATO SMART KIT DI BASE V3+-Black
€ 129,00
Caratteristiche e Descrizione
Kit di Base - Termostato Intelligente cablato V3+ black edition - Controlla il riscaldamento ovunque tu sia con l'app tado° per smartphone e ottieni una visione d'insieme chiara dell’andamento climatico e del risparmio accumulato. Riduci gli sprechi energetici, risparmia denaro e goditi in ogni momento la temperatura ambiente perfetta con l'aiuto delle Skill intelligenti: Geolocalizzazione, Rilevamento Finestra Aperta, Integrazione Dati Meteo e Programmazione Intelligente. Risparmio energetico durante i primi 12 mesi o rimborso garantito Auto-Assist semplifica la vita regolando automaticamente il riscaldamento a seconda che tu siaa casa o meno, o al rilevamento di una finestra aperta e lo monitora per prevenire i guasti (disponibile nella app per 2,99€/mese, 24,99€/anno). Senza Auto-Assist, tado° ricorda di regolare la temperatura tramite messaggio push. Integrazione per Smart Home e controllo vocale con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Assistente di Google. Hai bisogno del Kit di Base - Termostato Intelligente wireless se il tuo impianto di riscaldamento presenta un termostato wireless o se ne è sprovvisto del tutto. È sufficiente sostituire i termostati esistenti che gestiscono la caldaia o le singole stanze. Compatibile con il 95% degli impianti di riscaldamento centralizzati.
Specifiche tecniche
Descrizione
- Tipo di prodotto Kit di Base - Termostato Intelligente cablato V3+ black edition
- Caratteristiche prodotto Controlla il riscaldamento ovunque tu sia con l'app tado° per smartphone e ottieni una visione d'insieme chiara dell’andamento climatico e del risparmio accumulato. Riduci gli sprechi energetici, risparmia denaro e goditi in ogni momento la temperatura ambiente perfetta con l'aiuto delle Skill intelligenti: Geolocalizzazione, Rilevamento Finestra Aperta, Integrazione Dati Meteo e Programmazione Intelligente. Risparmio energetico durante i primi 12 mesi o rimborso garantito Auto-Assist semplifica la vita regolando automaticamente il riscaldamento a seconda che tu siaa casa o meno, o al rilevamento di una finestra aperta e lo monitora per prevenire i guasti (disponibile nella app per 2,99€/mese, 24,99€/anno). Senza Auto-Assist, tado° ricorda di regolare la temperatura tramite messaggio push. Integrazione per Smart Home e controllo vocale con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Assistente di Google. Hai bisogno del Kit di Base - Termostato Intelligente wireless se il tuo impianto di riscal
- Descrizione marketing Ecco a voi il nuovo Termostato Intelligente - Kit di Base (v3+): maggiore comfort, migliore controllo e connettività con più piattaforme.
Dimensioni - Peso
- Peso-Kg 0,132