Aggiunto al carrello
€ 39,90
IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio gratuito e veloce
Prenota e Ritira
Verifica disponibilità
Acquisto online con consegna
Consegna
da € 4,90
Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi
Completa il tuo acquisto
Indietro


I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.
Servizio Tutela acquisto
La protezione extra è valida dalla scadenza della garanzia legale e include:
- ✓ Danni di conformità
- ✓ Assistenza prioritaria
La protezione extra include:
- ✓Fulmini e altri fenomeni elettrici
- ✓ Guasti
- ✓ Rimborso del 100%
- ✓ Nessuna spesa
€ 7,90
solo 0,66€ al mese
Aggiungi
€ 29,90
solo 0,83€ al mese
Aggiungi
Servizio Assistenza
Trasforma la tua casa in una Smart Home senza stress! Un tecnico a disposizione ogni giorno per aiutarti a configurare, ottimizzare e risolvere qualsiasi problema con i tuoi dispositivi smart.
Assistenza tecnica:
Assistenza tecnica:
- ✓ 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20
- ✓ Durata 12 mesi
- ✓ Massimo 4 interventi
€ 29,90
solo 2,49€ al mese
Aggiungi
Ritiro Usato RAEE
gratuito
gratuito
Come previsto dalla normativa vigente, su Euronics Acquista On Line si effettua il ritiro “uno contro uno” delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone l’acquisto on line, da parte del cliente che ne faccia un uso domestico, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente e deve essere richiesto al momento dell’ordine del prodotto nuovo. Per motivi organizzativi la richiesta del ritiro del RAEE non verrà presa in considerazione se non sarà fatta tramite la sopraccitata operazione. Il ritiro gratuito verrà effettuato solo all’indirizzo di destinazione del prodotto nuovo.
RITIRO
- il ritiro sarà contestuale alla consegna per i grandi elettrodomestici e gli schermi tv sopra i 43”;
- verrà effettuato dal 10° giorno e comunque entro i 30 giorni dall’avvenuta consegna per gli altri prodotti nuovi acquistati. In questo periodo il corriere contatterà il cliente telefonicamente per definire la data e la fascia temporale in cui organizzare il ritiro del RAEE.
Il trasportatore che ritira il prodotto dovrà compilare una documentazione (Schedario e DDT) con i dati del soggetto che consegna il prodotto usato (RAEE), il quale attesterà la correttezza dei dati e sottoscriverà i documenti. Il Cliente dovrà fare in modo che il prodotto da ritirare sia pronto per il ritiro stesso (ad esempio frigorifero vuoto, scollegato ed estratto da eventuale mobile), in caso contrario il RAEE verrà rifiutato. Il ritiro gratuito può essere rifiutato nel caso in cui vi sia un rischio di contaminazione del personale incaricato dello stesso ritiro o nel caso in cui risulta evidente che l'apparecchiatura in questione non contiene i suoi componenti essenziali o contiene rifiuti diversi dai RAEE.
Il ritiro gratuito è previsto dalla normativa vigente solo per i RAEE domestici: non è possibile, quindi, per i beni suddetti richiedere gratuitamente eventuale documentazione per la cancellazione dal libro dei cespiti. Per la consegna e per il ritiro al piano dei prodotti valgono le stesse condizioni generali di contratto presenti sul sito. Salvo che per i grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) la consegna e il ritiro sono previsti al piano per prodotti fino a 15 Kg di peso - Per ulteriori informazioni chiamare il SERVIZIO CLIENTI EURONICS al numero 02 89 66 33 66
EZVIZ - Telecamera smart motorizzata per interno H6C 3MP-Bianco
€ 39,90
Caratteristiche e Descrizione
Telecamera smart motorizzata per interno 2K - La nuova versione della telecamera EZVIZ da interni più venduta porta la qualità del video all'eccellente livello del 2k+ e migliora la funzione di rilevamento con Intelligenza Artificiale integrata. Viene data la possibilità di scegliere di ricevere un avviso solo quando la telecamera rileva una persona. Quando rileva un movimento, H6c 4MP segue automaticamente il soggetto e ruota per monitorare le sue azioni. Rete: Gamma di frequenza: 2,4 - 2,4835 GHz Larghezza di banda del canale: Supporta 20 MHz Protocollo: Protocollo EZVIZ Cloud brevettato Video e audio: Risoluzione max: 2K+, 2.560 × 1.440 Frequenza fotogrammi: Max: 20 fps, con adattamento automatico durante la trasmissione in rete Compressione video: H.265/ H.264 Condizioni operative: Da -10 °C a 45 °CUmidità 95% o inferiore (senza condensa) Archiviazione locale: Supporta le schede microSD (fino a 256 GB) Archiviazione su Cloud: Supporta l'archiviazione su EZVIZ CloudPlay (abbonamento necessario)
Specifiche tecniche
Descrizione
- Tipo di prodotto Telecamera smart motorizzata per interno 2K
- Caratteristiche prodotto La nuova versione della telecamera EZVIZ da interni più venduta porta la qualità del video all'eccellente livello del 2k+ e migliora la funzione di rilevamento con Intelligenza Artificiale integrata. Viene data la possibilità di scegliere di ricevere un avviso solo quando la telecamera rileva una persona. Quando rileva un movimento, H6c 4MP segue automaticamente il soggetto e ruota per monitorare le sue azioni. Rete: Gamma di frequenza: 2,4 - 2,4835 GHz Larghezza di banda del canale: Supporta 20 MHz Protocollo: Protocollo EZVIZ Cloud brevettato Video e audio: Risoluzione max: 2K+, 2.560 × 1.440 Frequenza fotogrammi: Max: 20 fps, con adattamento automatico durante la trasmissione in rete Compressione video: H.265/ H.264 Condizioni operative: Da -10 °C a 45 °CUmidità 95% o inferiore (senza condensa) Archiviazione locale: Supporta le schede microSD (fino a 256 GB) Archiviazione su Cloud: Supporta l'archiviazione su EZVIZ CloudPlay (abbonamento necessario)
Dimensioni - Peso
- Altezza-mm 88
- Larghezza-mm 88,2
- Profondità-mm 119
- Peso-Kg 0,218