Area clienti

Serena 4

Difendi il tuo elettrodomestico da guasti (nel terzo e nel quarto anno), eventi (per 4 anni) e furti (per 2 anni). Hai scelto con cura il tuo nuovo prodotto perché ti aiuti quotidianamente, è importante che questa amicizia duri a lungo! Riduci al minimo il rischio di scocciature e problemi. Con Serena 4 sai che sfrutterai il tuo acquisto al massimo.
Potrai sempre far riparare il tuo prodotto oppure ti invieremo una Serena Card se non vale più la pena aggiustarlo*.

*Leggi Cosa succede se il prodotto non si può riparare

Sì, Serena 4 è pensata per tutti i prodotti di elettronica di consumo, esclusi gli articoli di informatica e i prodotti dotati di scheda SIM. Massimo valore del prodotto abbinabile 2.000 € Iva inclusa.
Questo servizio aggiuntivo tutela il tuo elettrodomestico fino a 4 anni dall’acquisto o dalla consegna a casa tua. Leggi la prossima domanda & risposta per capire come funziona nel dettaglio la protezione Serena 4.
Dal momento dell’acquisto per tutto il periodo di validità interviene nel caso di:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmini e altri fenomeni elettrici
  • Trombe d’aria
  • Alluvioni
  • Terremoti
Quando scade la garanzia legale Serena 4 copre anche i guasti per due anni.
Se acquistato insieme al prodotto, in omaggio rimborso per furto con scasso (effrazione) in abitazione e automobile, furto con strappo (scippo) e rapina del prodotto durante i primi 2 anni dall’acquisto.
Rimborso massimo per l’intera durata del servizio pari al 70% del prezzo del prodotto.
A tuo carico solo 25 euro per ogni intervento in caso di evento e, guasto, più diritto di chiamata per il ritiro a domicilio e spese di trasporto.
Se il prodotto non si può riparare per motivi tecnici o se non è più conveniente farlo ti diamo una SERENA CARD, carta prepagata che puoi spendere nei 12 mesi successivi all’attivazione in tutti i Punti Vendita Euronics abilitati, sia in un’unica soluzione sia per più acquisti, in un’unica soluzione su euronics.it
Hai un massimo di 30 giorni dal ricevimento per attivare la SERENA CARD.
Se il prodotto risulta irreparabile ecco quanto vale la tua SERENA CARD:
  • Primo e secondo anno 70% del valore del prodotto
  • Terzo e quarto anno il 50% del valore del prodotto.

Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Qualora vi siano le condizioni, Serena ti autorizzerà ad acquistare un nuovo prodotto nei nostri negozi oppure su Euronics.it, Serena ti rimborserà:
70% del valore del prodotto nel primo anno dal tuo acquisto.
50% del valore del prodotto nel secondo anno.
Il valore del rimborso è calcolato sull’importo minore tra prezzo attuale del prodotto nuovo (su www.euronics.it) e il prezzo pagato per il tuo prodotto ora danneggiato o difettoso.
Chiama lo 02 943634 oppure invia una mail a serena@solfac.it

Le informazioni che puoi scaricare sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata. Leggi sempre attentamente il contratto di assicurazione: è quello a cui devi fare riferimento per verificare di cosa hai diritto.