Smart Service > Servizio Serena

Serena

SERENA è il servizio che tutela i tuoi acquisti da piccoli e grandi incidenti, furti e guasti e li salvaguarda ben oltre la garanzia legale che dura 2 anni e solo per malfunzionamenti.

Serena - La protezione extra per la tua tecnologia

A cosa serve?

Serena segue il tuo acquisto per:



EVENTI ACCIDENTALI

dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall’acquisto



SPESE DI RIPARAZIONE

per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale



FURTI E RAPINE

un servizio aggiuntivo e gratuito durante i primi due anni per acquisti contestuali di prodotto e certificato



Per verificare nel dettaglio cosa è compreso nel servizio Serena, la durata, il rimborso ed eventuali pagamenti richiesti, seleziona la tipologia di prodotto di tuo interesse


Il Servizio Serena per il tuo prodotto
Il Servizio Serena per il tuo prodotto




Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale?
Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!

Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena?
I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito

Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo Euronics Serena
chiamare il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it.
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia