BELKIN

BELKIN - PROTEGGI SCHERMO CURVO + BUMPER-Nero

  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 135ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';

  • Tipo di prodotto: Proteggi schermo curvo per Apple Watch Series 9/8/7/SE/6/5/4 41mm. bumper in policarbonato protegge i bordi da graffi e ammaccature. Classificato 9H di durezza per una maggiore resistenza. Preserva completamente l'esperienza d'uso dello schermo.

€ 16,82

IVA e contributo RAEE inclusi

Ritiro in negozio

Non disponibile

Consegna

Questo prodotto non è momentaneamente disponibile per l’acquisto online.

BELKIN - PROTEGGI SCHERMO CURVO + BUMPER-Nero

€ 20,90
Proteggi schermo curvo per Apple Watch Series 9/8/7/SE/6/5/4 41mm. bumper in policarbonato protegge i bordi da graffi e ammaccature. Classificato 9H di durezza per una maggiore resistenza. Preserva completamente l'esperienza d'uso dello schermo. - Il design raffinato e curvo del vetro conserva il look & feel dell'Apple Watch Il bumper in policarbonato protegge i bordi da graffi e ammaccature Realizzato in vetro giapponese di alta qualita` per assorbire gli impatti e prevenire i graffi Il rivestimento antimicrobico protegge il prodotto dallo scolorimento e la degradazione Precisione al tocco grazie alla composizione intelligente del vetro, che offre la stessa risposta tattile dello schermo originario Resistenza ai graffi collaudata in base al massimo grado di durezza (9H) per prevenire rigature e graffi dovuti all'usura quotidiana Preserva completamente l'esperienza d'uso dello schermo Altamente trasparente per visualizzare foto e video come con lo schermo nudo Applicazione facile con aggancio Garanzia a vita limitata (solo per i Paesi del continente americano e per l'Europa). Garanzia limitata di 2 anni nel resto del mondo. I componenti della confezione sono realizzati interamente con bottiglie riciclate - Proteggi il tuo Apple Watch Series 7 da bordo a bordo con questo proteggi schermo ibrido con bumper. Progettato con vetro giapponese di alta qualita`, presenta una superficie curva che salvaguarda il dispositivo da ammaccature, graffi e usura quotidiana. Il vetro di TemperedCurve e` trattato con un agente antimicrobico per proteggere il prodotto dallo scolorimento e la degradazione. Come se cio` non bastasse, e` stato fabbricato con precisione per conservare la massima sensibilita` al tocco e la nitidezza dello schermo originario. L'applicazione e` facilissima grazie al design con semplice aggancio/sgancio.
Descrizione
  • Tipo di prodotto Proteggi schermo curvo per Apple Watch Series 9/8/7/SE/6/5/4 41mm. bumper in policarbonato protegge i bordi da graffi e ammaccature. Classificato 9H di durezza per una maggiore resistenza. Preserva completamente l'esperienza d'uso dello schermo.
  • Caratteristiche prodotto Il design raffinato e curvo del vetro conserva il look & feel dell'Apple Watch Il bumper in policarbonato protegge i bordi da graffi e ammaccature Realizzato in vetro giapponese di alta qualita` per assorbire gli impatti e prevenire i graffi Il rivestimento antimicrobico protegge il prodotto dallo scolorimento e la degradazione Precisione al tocco grazie alla composizione intelligente del vetro, che offre la stessa risposta tattile dello schermo originario Resistenza ai graffi collaudata in base al massimo grado di durezza (9H) per prevenire rigature e graffi dovuti all'usura quotidiana Preserva completamente l'esperienza d'uso dello schermo Altamente trasparente per visualizzare foto e video come con lo schermo nudo Applicazione facile con aggancio Garanzia a vita limitata (solo per i Paesi del continente americano e per l'Europa). Garanzia limitata di 2 anni nel resto del mondo. I componenti della confezione sono realizzati interamente con bottiglie riciclate
Dimensioni - Peso
  • Altezza-mm 41
  • Larghezza-mm 35
  • Profondità-mm 10
  • Peso-Kg 0,059
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 18.2.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 6ms
  • reviews, product
  • bvseo-msg: Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.'; Unsuccessful GET. status = 'ERROR', msg = 'Not Found.';