Serena segue i tuoi acquisti
Per gli
EVENTI ACCIDENTALI
dettagliati nella scheda durante tutto il periodo di validità a partire dall’acquisto
Per le
SPESE DI RIPARAZIONE
per i guasti del prodotto dopo il termine della garanzia legale
Per i
FURTI E RAPINE FURTI E RAPINE
un ulteriore servizio aggiuntivo e gratuito durante i primi due anni per acquisti contestuali di prodotto e certificato
Vogliamo offrirti un’esperienza positiva che duri nel tempo. Per questo ti proponiamo una selezione di
Servizi
Integrativi
per tutelare te e il tuo acquisto da piccoli e grandi incidenti, furti e guasti, anche al di fuori
della garanzia legale.
Scopri tutto quello che i Servizi Integrativi Serena possono fare per te.
Trova il Servizio Serena giusto per il tuo prodotto
- Servizi Integrativi Serena 4
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena 6
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serenissima 4
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serenissima 6
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena Easy Life
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena Game
- Vendita solo in PV
- Servizi Integrativi Serena Comp
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena Comp Plus
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena 4
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena 6
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serenissima 4
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serenissima 6
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena Easy Life
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
- Servizi Integrativi Serena Easy Life Plus
- Vendita ONLINE e con PRENOTA E RITIRA a PAGAMENTO
Hai bisogno di assistenza durante il periodo di Garanzia Legale? Rivolgiti direttamente al punto vendita dove hai acquistato il prodotto!
Vuoi chiedere informazioni sui Servizi Integrativi Serena? I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. Chiama il numero 02 89663366 oppure invia una mail alla sezione contattaci del sito.
Per assistenza durante il periodo in cui è operativo il Servizio Integrativo
Euronics Serena
chiamare
il numero 02.94.36.34 oppure inviare una mail a serena@solfac.it
Per informazioni e assistenza su Serena Game rivolgiti al tuo punto vendita di fiducia.